-
Distributori Automatici di caffe’, bibite e snack in comodato d’uso gratuito
-
Macchine di caffe’ in cialde, capsule e grani in comodato d’uso e vendita
-
Vendita di tutte le tipologie di caffe’
Condizioni Contrattuali
Proponiamo il servizio di ristoro mediante distributore automatico di prodotti snack-bibite e bevande calde, alle seguenti condizioni:
1. Il distributore automatico che Vi forniremo con la formula del comodato d’uso gratuito, sarà da noi installato, senza alcuna spesa da parte Vs., nello spazio selezionato di comune accordo, che garantisca le condizioni di utilizzo e di igiene ottimali. Il servizio sarà da noi realizzato con la massima scrupolosità sì da garantire un elevato standard qualitativo e un corretto funzionamento delle apparecchiature, inoltre le marche dei distributori automatici da noi utilizzati sono le migliori (Bianchi Vending, FAS, NECTA) e le più conosciute nell’ambito della distribuzione automatica, sempre al passo con le nuove tecnologie ed esigenze della clientela (partecipiamo ogni anno alla fiera inerente ai suddetti distributori).
2. Il distributore sarà da noi rifornito con i prodotti e/o bevande scelti con la vostra collaborazione prodotti che assicuriamo essere di prima qualità, assumendoci ogni responsabilità sulla rispondenza alle vigenti disposizioni di legge sia dei prodotti che delle apparecchiature utilizzate per la loro distribuzione automatica. In osservanza al disposto D.L. n. 155 del 26/5/1997 (H.A.C.C.P. Controllo igienico-sanitario per le aziende che commerciano generi alimentari) sollevandovi ai sensi del disposto dell’Art. 7 “Contratti d’appalto” del D.L. 626/94 da ogni responsabilità anche indiretta.
3. Il rifornimento, la manutenzione e la pulizia del distributore saranno effettuati da nostro personale incaricato, munito di regolare tessera sanitaria, che avrà libero accesso nei Vostri locali, sia pure limitatamente ai compiti ad esso affidati.
4. Ogni onere derivante dall’esercizio del distributore automatico, compresa la sua eventuale riparazione, revisione, sostituzione, sarà a nostro esclusivo carico.
5. E’ a carico della Vostra azienda il consumo di energia elettrica e/o di acqua per il funzionamento del distributore automatico (possibilità di installare un contatore elettronico esclusivo per i distributori) .
6. Il distributore installato presso i Vostri locali sarà conforme alle vigenti normative di sicurezza ed assicurato con polizza di assicurazione R.C. per eventuali danni a persone o cose.
7. In caso di variazioni dei costi delle materie prime, della manodopera, oneri fiscali o spese di gestione generali. In questo caso la G.D.A. ne dovrà darvene preventiva comunicazione. Nel caso in cui Vi rifiutaste di accettare l’aumento, sarà facoltà di ambedue i contraenti di rescindere il contratto con decorrenza immediata.
La gamma di prodotti da noi utilizzata è vasta, infatti disponiamo di un buon assortimento di prodotti con basso contenuto di grassi idrogenati e di prodotti volti a seguire una sana e corretta alimentazione. I distributori sono muniti di una chiave con credito a scalare e gettoniera rendi resto. La G.D.A. riconoscerà all’azienda un contributo per le spese di locazione dei distributori automatici, per il consumo di energia elettrica e di acqua potabile, da concordare.